La cooperativa LeAli nasce nel 2009 dalla collaborazione di professionisti nell’ambito dell’archeologia e del turismo ambientale per promuovere la valorizzazione del territorio rurale.
Archeologi, accompagnatori turistici, guide ambientali e turistiche: un mix di capacità e passioni che puntano alla divulgazione e alla promozione delle bellezze del nostro territorio, da Siena a Roma, dall’Arcipelago Toscano all’Area del Tufo, passando per le Colline Metallifere, il Parco della Maremma, la Tuscia e il Monte Argentario.
Ci occupiamo di trekking di uno o più giorni, turismo culturale ed enogastronomia, offrendo a singoli e gruppi di ogni età esperienze uniche, insieme ad assistenza e disponibilità H24.
La pluriennale esperienza nell’ambito della didattica (laboratori, visite guidate, campi scuola e non solo!) ci permette di offrire agli studenti di ogni ordine e grado un approccio entusiasmante e coinvolgente alla conoscenza del territorio circostante e forniamo spunti nell’orientamento lavorativo.
Nessuna voce trovata
Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.
Mappa Google non caricata
Spiacente, impossivile caricare le API delle mappe Google.