La cooperativa LeAli nasce nel 2009 dalla collaborazione di professionisti nell’ambito dell’archeologia e del turismo ambientale per promuovere la valorizzazione del territorio rurale.
Archeologi, accompagnatori turistici, guide ambientali e turistiche: un mix di capacità e passioni che puntano alla divulgazione e alla promozione delle bellezze del nostro territorio, da Siena a Roma, dall’Arcipelago Toscano all’Area del Tufo, passando per le Colline Metallifere, il Parco della Maremma, la Tuscia e il Monte Argentario.
Ci occupiamo di trekking di uno o più giorni, turismo culturale ed enogastronomia, offrendo a singoli e gruppi di ogni età esperienze uniche, insieme ad assistenza e disponibilità H24.
La pluriennale esperienza nell’ambito della didattica (laboratori, visite guidate, campi scuola e non solo!) ci permette di offrire agli studenti di ogni ordine e grado un approccio entusiasmante e coinvolgente alla conoscenza del territorio circostante e forniamo spunti nell’orientamento lavorativo.
No Records Found
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Google Map Not Loaded
Sorry, unable to load Google Maps API.